LO STUDIO

Lo Studio Legale Buso Frattin si propone come una realtà in divenire, giovane, dinamica e sempre al passo con i tempi.

La connaturata vicinanza al Territorio, rende i Suoi Professionisti consapevoli delle esigenze e delle peculiarità del Valdobbiadenese e delle zone vicine, da sempre particolarmente attive nella coltivazione della vite e nella produzione del vino.

Lo Studio offre consulenza stragiudiziale ed assistenza giudiziale in campo civile e penale, nell’impegno costante di garantire al Cliente un supporto adeguato, personalizzato, e sempre improntato ai valori etici e morali che ci accomunano.

E’ garantita in materia civilistica e di volontaria giurisdizione l’assistenza ai non abbienti ammessi al patrocinio a spese dello Stato.

Avv. ELISA BUSO





Conseguite le lauree triennale in Scienze Giuridiche e specialistica in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova, ivi prosegue il suo percorso formativo frequentando il corso biennale di Specializzazione per le Professioni Legali, contestualmente svolgendo tirocinio formativo presso il Tar Veneto ed attività di P.M. delegato presso la Procura della Repubblica di Belluno.

Dal 2011 al 2013 segue corsi di approfondimento in materia di diritto amministrativo, civile e penale tenuti dai Consiglieri di Stato Roberto Garofoli, Francesco Caringella e Roberto Giovagnoli, recentemente avvicinandosi al diritto agro-alimentare partecipando, nel 2015, al Master Breve in Diritto Alimentare e Legislazione Vitivinicola, coordinato dall’Avv. Cesare Bugiani.

Consegue l’abilitazione professionale presso la Corte d’Appello di Venezia ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Treviso dal 2008.

Dal 2016 è abilitata ad esercitare, in materia civilistica e di volontaria giurisdizione, il patrocinio a spese dello Stato.

Ab. SERGIO FRATTIN




Conseguita la laurea in Giurisprudenza presso l’Alma Mater Studiorum Università di Bologna, prosegue la collaborazione, già intrapresa in precedenza, con l’Avv. Paolo Bolla, all’epoca membro del Consiglio dell’Ordine Avvocati di Treviso.

Successivamente continua la propria formazione presso l’Università Francisco de Vitoria di Madrid, dove ottiene l’omologazione della laurea in Giurisprudenza e l’iscrizione presso l’Illustre Collegio Avvocati di Santa Cruz.

Nel 2015 frequenta il Master Breve in Diritto Alimentare e Legislazione Vitivinicola, coordinato dall’Avv. Cesare Bugiani.

È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Treviso dal 2009.

AREE DI SETTORE